top of page
Immagine del redattoreRiva del Sol Beach Resort Direzione

Il Nostro responsabile Spa e Osteopatia.

Aggiornamento: 6 set 2022

Marco D'Angelo

32 anni specializzato in osteopatia, posturologia, massofisioterapia e medicina cinese.

Vanta esperienze sia formative che lavorative a livello internazionale, fondatore ed ideatore del metodo '' NoXcuse'' una fusione tra discipline a corpo libero e discipline olistiche manuali.



La sua passione per lo sport è iniziata giovanissimo a circa 10 anni, nel corso del tempo ha ottenuto grandi risultati fino a diventare più volte campione italiano ed europeo nel nuoto. Dopodiché a 16 anni la sua passione si è spostata sulle arti marziali dove ha ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Nel mentre ha studiato in Cina, Stati Uniti e Portogallo per ampliare il suo bagaglio culturale nelle scienze motorie e nella riabilitazione sportiva.


A 23 anni dopo un infortunio alla colonna vertebrale ha iniziato a codificare il suo metodo per coadiuvare allenamento a corpo libero e terapia manuale.

Da quando ha 26 anni ha iniziato a lavorare nel suo studio a Roma e in giro per il mondo in vari Resort e Cliniche.







Ad oggi vanta varie lauree e diplomi tra cui Scienze Motorie, Posturologia, Massofisioterapia, Educatore Alimentare, Osteopata e Istruttore di svariate discipline sportive.








 
Allenamenti a corpo libero adatti a tutte l'età, prova anche tu ad allenarti con Marco nel meraviglioso Garden del nostro Resort.



Approda al Riva del Sol Beach Resort quest'anno per sperimentare il metodo #NoXcuse☯️
 

Hashtag per trovare argomento nei nostri post

Love to #adultsonly? Good news!

Scegli i tuoi tag di interesse (#entertainment #beachbistro #aperitivo #room24h) in tutti i tuoi post per ottenere maggiori informazioni. Perché hashtag? Puoi usare i tuoi hashtag per cercare tra i contenuti del blog e trovare i contenuti che contano per Te... Quindi vai avanti e #hashtag in Riva del Sol... away!

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page